dr.ssa Patrizia Gatti

Il Medico

La dott.ssa Patrizia Gatti si è laureata in Medicina e Chirurgia ed ha conseguito la specialità in Otorinolaringoiatria e chirurgia Cervico-Facciale presso l’Università degli Studi di Pavia.

Vincitrice per due anni di una Borsa di Studi in oncologia Cervico-Cefalica, ha poi proseguito la propria attività professionale presso L’Ospedale A.Manzoni di Lecco.

Attualmente collabora presso il Centro Rinologico Dr. Capelli in qualità di responsabile del centro termale inalatorio presente all’interno del Centro e come riferimento per la roncopatia, grazie al titolo conseguito nel 2012 da parte dellla S.I.O. e dell’A.I.M.S. di esperto qualificato di disturbi ostruttivi del sonno.

La dr.ssa Gatti ha effettuato inoltre importanti esperienze all’estero (Amsterdam, Portsmouth) ed è autrice di numerose pubblicazioni su riviste scientifiche internazionali.

La struttura

Il Centro Rinologico Dott. Capelli è un centro specializzato nella diagnosi e nella cura delle patologie rinosinusali e delle alte vie aeree. Rappresenta una nuova concezione di Centro Otorinolaringoiatrico in grado di offrire molteplici servizi tutti rivolti allo studio ed all’inquadramento delle patologie respiratorie delle prime vie aeree.

Si tratta di una struttura all’avanguardia in cui il servizio di endoscopia viene affiancato a quello di fisiopatologia respiratoria, a quello di radiologia delle VAS ed a quello di pneumologia.

Inoltre è dotato di un centro inalatorio in cui i pazienti potranno sottoporsi a trattamenti con acque termali (vengono eseguite inalazioni caldo-umide, aerosol termali, docce nasali micronizzate, insufflazioni endo-timpaniche e Politzer).

Chi è

patrizia_gatti

 

Map

Google-Maps-icon

Recapiti

Indirizzo
Codogno (LO)
Via Vittorio Emanuele, 39

Telefono
Fisso
n.d.
Cellulare
331 3386696
Fax
n.d.

Email
patrizia.gatti@aiolp.it


AIOLP - Associazione Italiana Otorinolaringoiatri Libero Professionisti
Menù